lunedì 3 settembre 2012

Prima Recensione : Struccante Occhi Nivea Visage.

Ciao a tutte, oggi voglio iniziare a parlarvi di alcuni prodotti che ho avuto l'occasione di provare :D

INIZIAMO!

Vi voglio parlare di un STRUCCANTE OCCHI DELICATO della NIVEA VISAGE.
Su questo prodotto vi preciso che non c'è molto da dire, perché in poche parole riesco a dirvi la mia opinione.
Allora questo prodotto è formidabile e molto delicato. Non mi dà nessun problema di ROSSORI, IRRITAZIONE o cose di questo genere...
E' davvero ottimo questo prodotto, infatti ve lo stra consiglio!
E' reperibile in tutti i SUPERMERCATI!



PREZZO : 2,50€

Spero che questa recensione vi sia stata utile!
Smack!
xoxo
Vanessa

Commentate|Iscrivetevi|Pubblicate

14 commenti:

  1. sto cercando da tempo uno struccante occhi che non causi irritazioni. lo proverò grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Grazie del commento! In arrivo altre recensioni si vari prodotti sia delle unghie del trucco! Spero che ti piaccia questo struccante.. E' molto economico e si trova dappertutto! Fammi sapere come ti trovi!
      Baci Baci
      xoxo
      Vanessa

      Elimina
  2. me lo segno! tanto nivea è un brand facilmente reperibile...mi sono iscritta ti aspetto qui

    www.cosmovetto.blogspot.it

    a presto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Grazie del commento e dell'iscrizione, naturalmente visito anche il tuo blog! In arrivo altre recensioni!
      Baci Baci
      xoxo
      Vanessa

      Elimina
  3. ps: mi piace molto il titolo del tuo blog:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille! Una ragazza su Facebook mi ha detto che fa schifo! Ma me ne frego! A me piace questo titolo! :D Poi se vi piace a voi sono ancora più felice :D
      Baci Baci
      xoxo
      Vanessa

      Elimina
    2. ma come che fa schifo??? fregatene comunque! a me invece ha colpito subito il titolo...
      ti aspetto da me! a presto^^

      Elimina
    3. Ahahah, Silvia sai al mondo c'è gente strana! Che ci possiamo fare :D
      Baci Baci
      xoxo
      Vanessa

      Elimina
  4. Ciao nuova followr, r bella recensione, ne aspetto altre ! Ciao Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena,grazie di essere passata ed esserti iscritta. Naturalmente appena ho voglia e naturalmente ho tempo devo fare tantissime recensioni su molti prodotti. Ora faccio un salto da te :D
      Baci Baci
      xoxo
      Vanessa

      Elimina
  5. Ottimo allora lo proverò!
    Passa da me se ti va bacio!
    http://fforeverdreamer.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lebi, Grazie del commento!
      Questo prodotto è formidabile :D
      Provalo e fammi sapere :D
      Passo subito a visitare il tuo blog! Il nome mi ispira :D
      Baci Baci
      xoxo
      Vanessa

      Elimina
  6. ciao...nn uso spesso le cose della nivea..sono un po' fissata con l'inci..però ottima recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chicca! So che l'inci di questo prodotto è tra il giallo e il rosso, però non mi da problemi sugli occhi quindi lo tengo buono come prodotto, anche perché è quasi la 4 boccetta che compro!
      Baci Baci
      xoxo
      Vanessa

      Elimina