domenica 26 agosto 2012

Ahhhh! Aiuto sto morendo di caldo! E mò?? Come faccio a truccarmi?


Ciao ragazze, altro post con un titolo spero divertente :D Ahahah! Comunque oggi vi voglio proporre un altro trucco molto ma molto semplice, più semplice di quello precedente adatto per ogni occasione, che può essere modificato con due o più ( pochi nè ) prodotti!

LOOK GIORNO-OCCASIONE IMPORTANTE ( GIORNO ) :
Crema idratante
Fondotinta liquido WATERPROOF
Mascara WATERPROOF
Ombretto cremoso 
Matita nera WATERPROOF
Blush in crema
Gloss/Rossetto a LUNGA TENUTA.

PROCEDIMENTO :
Applica uno strato leggero di CREMA IDRATANTE su tutto il viso, ricorda di evitare la zona occhi che è molto sensibile.
Dopo applica un leggero, ma coprente, strato di FONDOTINTA LIQUIDO WATERPROOF , e sfumalo bene o con le dita o con un pennello da fondotinta.
Poi passiamo agli occhi... Applica su tutta la palpebra mobile un OMBRETTO CREMOSO del colore che vuoi, io per il giorno ti consiglio questi colori : ORO,ARGENTO e BIANCO. I classici devo dire :D
Dopo utilizza un OMBRETTO CREMOSO MARRONE CHIARO/SCURO sulla piega dell'occhio e sfuma  bene e subito i due ombretti cremosi così da amalgamare bene il tutto.
Poi delinea con la MATITA NERA WATERPROOF  una piccola riga all'attaccatura delle ciglia superiori e inferiori, e se ti va crea anche un codina per allungare l'occhio. Questo fallo solo se ti piace :D
Per finire con gli occhi applica un'abbondante mano di MASCARA WATERPROOF.
Invece per finire con la base applica un BLUSH IN CREMA molto ma molto più resistente di quello in polvere :D
E finiamo in bellezza con le labbra... Io ti consiglio, che se devi restare fuori molto e devi anche mangiare, usa i GLOSS/ROSSETTO A LUNGA TENUTA che durano molto e non sbavano durante la giornata. Applica un bel ROSSO FUOCO.
 Esistono anche le TINTE PER LABBRA molto belle anche quelle, ma difficili da usare, perché se sbavi non puoi più sistemare perché macchia la pelle quindi se dovete usarla, fatelo con calma, senza fretta :D

E ora passiamo dal LOOK ESTIVO DA GIORNO/OCCASIONE SPECIALE ( GIORNO ) a un LOOK SERA!

LOOK SERA-OCCASIONE IMPORTANTE ( SERA ) :
Correttore LIQUIDO
Cipria COMPATTA TRASLUCIDA
Ombretto CREMOSO NERO ( e anche quello che hai utilizzato nel look giorno come base )
Matita nera WATERPROOF
Mascara WATERPOOF
Blush in CREMA
Gloss/Rossetto a LUNGA TENUTA.

PROCEDIMENTO :
Allora visto che la base è ancora perfetta, per coprire maggiormente i punti dannosi del tuo viso utilizza un CORRETTORE LIQUIDO sfumato bene, che andrai a fissare ( solo nel punto dove hai messo il correttore ) con la CIPRIA TRASLUCIDA.
Per sistemare e scurire gli occhi, riapplica l'ombretto chiaro su tutta la palpebra mobile, e per scurire l'occhio, applica il nero, dove prima hai applicato il marrone e cerca di stenderlo fino a metà occhio, così da creare uno SMOKEY EYES!
Applica nuovamente la MATITA NERA WATERPROOF all'attaccatura delle ciglia inferiori, e questa volta anche all'interno dell'occhio!
Per finire con gli occhi, applica un'abbondante passata di MASCARA NERO WATERPROOF.
Per finire con la base riapplica il BLUSH IN CREMA e per illuminare maggiormente il viso applica un ILLUMINANTE CREMOSO su zigomi alti, arco di cupido, sotto l'arcata sopraccigliare, dotto lacrimale, punta del naso e dorso, e mento.
Per completare il look sulle labbra rimuovi il GLOSS A LUNGA TENUTA chiaro! Un NUDE!

Ecco altri due look semplici, veloci, resistenti e freschi!
Spero vi sia piaciuto! Un bacio!
Smack!
xoxo
Vanessa :D

Commentate|Iscrivetevi|Pubblicate

2 commenti: